Novepunto
un progetto fatto di amore, amicizia e passione

Il progetto Novepunto nasce dall’idea di due ragazze, Giorgia e Francesca, cresciute insieme e amiche da una vita, che condividono innumerevoli passioni: dallo sport alla moda, ma soprattutto la volontà di diventare mamme giovani.
Perché Novepunto?
Il nome nasce da un’idea di Giorgia: 9 è il suo numero del cuore, il giorno del suo fidanzamento, il giorno in cui è iniziata la sua bellissima storia d’amore con colui che poi diventerà marito e padre dei suoi due splendidi bimbi! È stata lei a coinvolgere poi Francesca, che appena ha sentito il nome del progetto, ha capito fosse destino. Per Francesca i multipli di 3 sono sempre stati ricorrenti nella sua vita: la nascita dei due figli, il compleanno del marito, la data del matrimonio… Non poteva che tuffarsi in questa meravigliosa avventura!
 
E il punto?
Per antonomasia il punto rappresenta il più forte dei segni di punteggiatura, un segno forte che indica un’interruzione, quasi a far capire che una volta entrati nell’onda Novepunto difficilmente la si lascerà andare.

Novepunto è un brand che vuole essere moda cool, ma sempre mantenendo come punti cardine comodità e qualità per i bambini.

Nasce anche per cercare di aiutare quei papà un po’ distratti e maldestri che davanti all’armadio dei figli vanno subito in crisi: caratteristica delle nostre linee è infatti la grande intercambiabilità, che consente di avere a disposizione mille e più possibilità di look.
 
Le linee di Novepunto sono 2:
 
  • Una linea basica e continuativa, caratterizzata da forme comode, pratiche sia per i bimbi che per i genitori, senza però perdere di vista l’eleganza e la ricercatezza dei dettagli. Una linea da tutti i giorni e per qualsiasi occasione.
  • La collezione è invece la nostra linea stagionale, caratterizzata da materiali più particolari, ricercati e materici, ma sempre con l’importante focus sulla comodità dei nostri bimbi.